00:15 min
IL CASO

Cristiano Ronaldo, alta tensione con Bruno Fernandes: saluto glaciale tra i due…

Redazione ITASportPress

Le polemiche nel club potrebbero essere "arrivate" anche nella formazione lusitana.

Rottura totale tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United. Le recenti parole di CR7 sulle problematiche con i dirigenti, gli allenatori e tutto l'ambiente hanno generato numerose reazioni. La più recente è arrivata dallo spogliatoio del Portogallo, dove il cinque volte Pallone d'Oro ha ritrovato il compagno anche in Red Devils, BrunoFernandes.

[an error occurred while processing this directive]

Alcune immagini del loro arrivo negli spogliatoi, mostrano proprio delle tensione. Il video della CNN ripreso e condiviso da svariati utenti sui social, fa vedere come all'interno del gruppo ci sia stata, per lo meno, un'incertezza tra Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo nel salutarsi.

L'ex calciatore anche di Udinese e Sampdoria, infatti, una volta entrato enllo spogliatoio, ha inizialmente ignorato il saluto del 5 volte Pallone d'Oro, salvo poi dargli la mano solo in un secondo momento lasciando anche col volto un po' sorpreso lo stesso CR7.

Le tensioni del club sono quindi arrivate anche nel ritiro del Portogallo. La speranza del CT Fernando Santos è che questo non condizioni il gioco al Mondiale...