ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Cristiano Ronaldo criticato, la sorella tuona: “Tifosi portoghesi ingrati”

Cristiano Ronaldo
Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, lo difende dopo le critiche arrivate dalla sfida di Nations League.

Redazione ITASportPress

Arrivano tante critiche per Cristiano Ronaldo dopo la brutta prestazione in settimana in Nations League contro la Spagna. Il suo Portogallo non si è qualificato per la Final Four del torneo per Nazionali e, come era prevedibile, molte delle accuse della stampa e dei tifosi sono state per il cinque volte Pallone d'Oro.

Alle aspre parole dei media aveva già dato una risposta il CT Santos prendendo le difese del giocatore, ma ancora più dura è stata la sorella del fuoriclasse. Sui social, precisamente con una storia su Instagram, infatti, KatiaAveiro non ha usato mezzi termini riferendosi ai tifosi lusitani.

"I tempi attuali non mi sorprendono affatto. I portoghesi sputano nel piatto da cui mangiano, è sempre stato così. Con te sempre, mio re", ha commentato la sorella di Cristiano Ronaldo. E ancora: "Bisogna dare una mano a chi ha sempre dato la sua al Portogallo. Ma i portoghesi sono malati, meschini, senz'anima, stupidi, ingrati e per sempre ingrati. Questo ragazzo è seduto, in ginocchio… non c'è nessuno che gli dia una mano".

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di