Cristiano Ronaldo guarda Portogallo con sua maxi TV. I social: “Ma è più grande di casa mia”, “Chi ha scattato la foto?”

Commenti positivi ma anche diversi dubbi sull’isolamento del campione

di Redazione ITASportPress
Cristiano Ronaldo

La positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus ha destato tanta attenzione nel mondo del calcio e non solo. L’asso del Portogallo e della Juventus sta bene e starà in isolamento come da protocollo. Nelle scorse ore l’attaccante ha deciso di tornare in Italia per trascorrere i suoi giorni da solo anziché rimanere nel proprio Paese dove si trovava per gli impegni della Nazionale. Sui social, però, a seguito di una foto in cui il 5 volte Pallone d’Oro si mostrava intento a seguire i propri compagni impegnati in Nations League, si è scatenato un vero e proprio caos.

Cristiano Ronaldo: dalla maxi tv ai dubbi sull’isolamento

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Divisa del Portogallo indossata e maxi televisione per seguire i compagni. Cristiano Ronaldo si mostra pronto per il match anche da casa. Ma sui social è polemica. “Chi ha scattato la foto?”, si chiedono in molti.

Altri, invece, si sono concentrati più sulla grandezza della tv: “La sua tv è più grande di casa mia…”, ha detto qualcuno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy