ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RABBIA SOCIAL

Cristiano Ronaldo non ci sta: like e commento a post su Pallone d’Oro 2021

Cristiano Ronaldo (getty images)

CR7 arrabbiato e deluso sui social dopo l'assegnazione del Pallone d'Oro 2021 e le posizioni della top 10

Redazione ITASportPress

Ancora polemiche post assegnazione del Pallone d'Oro 2021. Questa volta è Cristiano Ronaldo a "prendere la parola". Il fuoriclasse portoghese ha infiammato i social con un like e un semplice commento adun post pubblicato da una pagina fan che provava a spiegare i motivi per cui è assolutamente ingiusto il piazzamento di CR7 nella classifica del Pallone d'Oro solo al sesto posto.

Oltre ai numeri dell'ex Juventus, che nel 2021 ha raggiunto diversi traguardi personali e vinto due trofei con i bianconeri, c'è anche un attacco a Lionel Messi. Cristiano Ronaldo, in questo caso, ha commentato il posto solamente con "Factos", come a dire "Questi sono fatti".

La reazione del campione portoghese, ora al Manchester United, fa seguito alla polemica con Pascal Ferré, responsabile del premio di France Football, riguardo ad alcune intervista rilasciate in precedenza e alla sua assenza lunedì nella serata della cerimonia ufficiale. Il Pallone d'Oro 2021 è destinato a far discutere, evidentemente, ancora a lungo...

 Messi (getty images)
tutte le notizie di