ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NELLA BUFERA

Cristiano Ronaldo risponde alle critiche sui social ma è il web non perdona…

Juventus Cristiano Ronaldo (getty images)

Nel mirino dei media e dei tifosi, CR7 ha pubblicato un post motivazionale ma è stato "attaccato" ulteriormente. "Sei un flop", "Messi è meglio di te"

Redazione ITASportPress

Messaggio motivazionale, scritto in spagnolo, da parte di Cristiano Ronaldo sui social network. Il portoghese della Juventus non sta vivendo - così come la sua squadra - un momento di forma esaltante ma neppure un post decisamente carico di buona volontà il bomber è riuscito a trovare un po' di pace.

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle scuse", le parole di CR7 che si è fatto fotografare seduto su una scala con uno sguardo serio e deciso.

WEB SCATENATO - Peccato che le parole di Cristiano Ronaldo abbiano suscitato reazioni opposte a quello che evidentemente era l'obiettivo del campione bianconero. Infatti, fin dai primissimi commenti il trend è stato ben chiaro con una valanga di "sfottò" e critiche ulteriori.

"Messi è stato, è e sarà sempre meglio di te", scrive un utente. "Sono un tifoso della Juventus ma sei stato un flop", ha invece commentato un altro fan. "Cosa si prova ad essere finito?", ha attaccato un altro utente nei commenti.

tutte le notizie di