ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Cristiano Ronaldo vuole lasciare lo United per difendere record gol Champions da Messi: il retroscena

Cristiano Ronaldo
L'ex calciatore Tony Cascarino ha dato la sua versione sulla voglia di CR7 di cambiare squadra.

Redazione ITASportPress

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe non essere al Manchester United. Il portoghese sembra intenzionato a lasciare il club inglese per andare a giocare in una squadra che disputi la Champions League. Ecco perché prende ancora maggiore valore la supposizione dell'ex calciatore Tony Cascarino che a talkSPORTha detto la sua riguardo la reale motivazione che starebbe spingendo il portoghese a lasciare i Red Devils.

"Molte delle squadre in cui ha giocato hanno avuto successo quindi anche lui può essere considerato un giocatore di squadra. Segna tanto, vince, gli conferiscono riconoscimenti. Cristiano Ronaldo è assolutamente fantastico ed è uno dei più grandi che abbia mai giocato a calcio", ha esordito Cascarino.

"Ma tutto questo va bene fino a quando vinci. Se non lo fai... Ecco perché quando non vinci hai un problema. L'ho detto anche quando eravamo fuori onda. Ho il sospetto che molto della sua voglia di cambiare dipenda dal fatto che CR7 abbia 141 gol in Champions League e Lionel Messi 125. Non vuole non giocare la prossima edizione della Champions perché vuole essere il miglior marcatore della competizione. Questo è Ronaldo, è fatto così".

Cristiano Ronaldo Lionel Messi
tutte le notizie di