Croazia, Rakitic: “Modric e Iniesta sono di un altro pianeta”

Croazia, Rakitic: “Modric e Iniesta sono di un altro pianeta”

“Neymar? E’ uno dei miei giocatori preferiti, lo vorrei sempre nella mia squadra. Ha un modo di giocare che non tutti apprezzano ma è il suo stile”

di Redazione ITASportPress

Insieme a Luka Modric è il giocatore più rappresentativo della Croazia, stiamo parlando Ivan Rakitic. Il giocatore del Barcellona nel corso della sua carriera ha avuto modo di giocare con grandi campioni come il compagno di Nazionale che milita nel Real Madrid e Andres Iniesta. Ecco le dichiarazioni del giocatore croato sui due fuoriclasse: “Secondo Prosinecki è Modric il miglior calciatore croato di sempre? Assolutamente d’accordo. Non è solo un grande giocatore, è anche un bravissimo ragazzo, un leader. E’ una bella sfida affrontarlo nella Liga ma è ancora meglio giocarci insieme in nazionale. Meglio Modric o Iniesta? L’impressione è che vengano entrambi da un altro pianeta e che siano venuti a giocare con noi mortali. Sono i migliori nel loro ruolo, cerco di imparare il pià possibile da entrambi. Se dovessi immaginare una squadra di calcio, li vorrei tutti e due”.

MONDIALE – “Possibile quarto di finale con la Spagna? Penso che loro siano la favorita numero uno, la sicurezza con cui giocano è incredibile. Neymar? E’ uno dei miei giocatori preferiti, lo vorrei sempre nella mia squadra. Ha un modo di giocare che non tutti apprezzano ma è il suo stile, gli piace giocare a calcio e prende tanti colpi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy