ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Cutrone: “Ad un passo dall’Inter ma scelsi Milan perché…”

Cutrone (getty images)

L'attaccante si è raccontato a 360°

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal bomber italiano Patrick Cutrone a Il Giornale. L'ex attaccante del Milan ha parlato soprattutto dei suoi trascorsi in rossonero rivelando un retroscena relativo al suo passato con la possibilità di vestire la maglia... dell'Inter.

MILAN - "Un momento speciale vissuto col Milan? Scegliere tra un ricordo o un gol è difficile. Il Milan, oltre che ad essere la mia squadra del cuore, è stata anche la mia famiglia", ha spiegato Cutrone. "Con i colori rossoneri sono cresciuto non solo dal lato professionale, e dunque come calciatore, ma anche come uomo. Sarò sempre grato a questa squadra per tutto ciò che mi ha dato". "Io accostato a Massaro e Inzaghi? Un onore. Ma la strada è ancora lunga e anche solo replicare metà della loro carriera per me significherebbe tanto".

RETROSCENA - "Provino con l'Inter? A quei tempi giocavo nel Parediense e a propormi un provino furono prima Inter e Monza e subito dopo, quasi in contemporanea arrivò il Milan. La scelta che feci fu dettata dalla passione per i colori rossoneri e dopo il provino sono stato preso e ho fatto tutta la trafila iniziando dai Pulcini sino ad arrivare al debutto in prima squadra".

CURIOSITA' - "Se dormivo col pallone sotto al cuscino come rito? Il calcio è stato da sempre la mia ragione di vita, sin da quando non ero altro che un bambino. Mi divertivo molto a giocare a calcio con gli amici in giardino o all'oratorio: quel pallone non lo lasciavo mai, mi seguiva anche a letto quando andavo a dormire".

FUTURO - "Oggi cerco una squadra che sia decisa a puntare su di me e che mi faccia giocare con continuità. In questo momento ho bisogno di avere la fiducia del mister e della società. Vestire la maglia del Milan è sempre stato bellissimo. Il futuro non mi preoccupa, l’importante è farmi trovare pronto, per questo mi sto allenando e voglio ripartire per tornare protagonista. Il mercato è appena iniziato, con il mio agente lavoriamo per trovare la soluzione migliore", ha concluso Cutrone.

 Cutrone (getty images)
tutte le notizie di