ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIPARTIRE

Cutrone: “Carico e voglioso di rimettermi in gioco. Emozionato per Locatelli”

Cutrone (getty images)

L'attaccante italiano tra presente e futuro

Redazione ITASportPress

Patrick Cutrone, attaccante di proprietà del Wolverhampton reduce da una serie di prestiti, l'ultimo al Valencia, ha parlato a Sky Sport soffermandosi soprattutto sulla sua voglia di ripartire da protagonista dopo alcune annate vissute nell'ombra. Il centravanti italiano ha poi parlato anche di Nazionale, dalla sua esperienza con l'U21 fino, ovviamente, alla squadra maggiore impegnata ad Euro 2020.

NAZIONALE -  Cutrone si è soffermato su Locatelli, suo compagno ai tempi del Milan e con la Nazionale minore: "Ero emozionato per lui, sapevo quanto ci tenesse, sono davvero contentissimo. So il percorso che ha fatto e spero che continui così. Sono cresciuto con lui, da quando abbiamo 10 anni, non ci siamo più staccati perché c’è stato subito feeling. Per me è come un fratello", ha detto l'attaccante. "L’Europeo con l'Under 21? Siamo stati un po’ sfortunati, avremmo meritato qualcosa in più. Sono comunque contento di aver giocato questo Europeo, al mio fianco avevo una squadra piena di uomini e sono fiero di averlo fatto. L’Italia di Mancini? C’è un ambiente positivo, si respira entusiasmo anche da fuori. Si vede che stanno bene. Questo tipo di atteggiamento aiuta anche nei risultati".

FUTURO - Un pensiero poi sul proprio destino che, nelle ultime annate, lo ha visto vestire con poco successo le maglie di Fiorentina, Valencia e Wolverhampton: "Cosa sogno per il mio futuro? Sono carichissimo, ho voglia di rimettermi in gioco e fare bene. Sono prontissimo per una nuova sfida".

 Cutrone (getty images)
tutte le notizie di