Da Cristiano Ronaldo a… Ganz: Sorrentino para un altro rigore e scherza sui social…

L’ex portiere protagonista ancora di una parata dagli undici metri

di Redazione ITASportPress
Sorrentino

Stefano Sorrentino ha detto addio al calcio giocato dopo una lunga carriera passata tra i pali. Sicuramente tra i portieri italiani più forti del nostro campionato, il classe 1979, ritiratosi di recente, è ancora protagonista in porta. In tanti ricorderanno il rigore parato niente meno che a Cristiano Ronaldo quando vestiva la maglia del Chievo. Nelle scorse ore, l’ex portiere è riuscito di nuovo a far suo un tiro dagli undici metri, questa volta ad un ex grande goleador come Maurizio Ganz.

Sorrentino: “La tigre perde il pelo ma non il vizio”

A poco più di un anno di distanza da quel rigore parato a Cristiano Ronaldo, Sorrentino ci “ricasca” e nello stesso stadio compie un altro intervento che evita il gol. Certo, la “Partita del Cuore” aveva ben altro significato, ma togliersi la soddisfazione di essere ancora decisivo è senza dubbio importante.

Proprio Sorrentino su Instagram ha voluto scherzare sul suo gesto tecnico: “La tigre perde il pelo ma non il vizio”, ha scritto l’attuale dirigente della Torinese pubblicando le immagini del suo intervento. Complimenti!

INCIDENTE PICCANTE PER L’EX COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy