Dalla Catalogna: “Rakitic lascerà il Barcellona, ha già venduto la casa”

Dalla Catalogna: “Rakitic lascerà il Barcellona, ha già venduto la casa”

Il centrocampista croato verso l’addio in favore di un altro top club

di Redazione ITASportPress
Rakitic

Appena il tempo di “festeggiare” il mantenimento della lunga imbattibilità interna in Champions League, messo a dura prova dal Tottenham che al Camp Nou ha strappato un punto valso la qualificazione agli ottavi, ma che ha pure rischiato di vincere, in casa Barcellona è spuntato un caso di mercato.

Secondo quanto riporta Catalunya Radio, infatti, il centrocampista croato Ivan Rakitic avrebbe deciso di dire addio alla maglia blaugrana al termine dell’attuale stagione per trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Tutto sarebbe già deciso, al punto che in base alle informazioni raccolte dall’emittente, Rakitic avrebbe già messo in vendita la propria casa di Castelldefels e addirittura già iscritto la figlia ad un collegio francese.

Non solo: l’ex Siviglia avrebbe definito tutto anche con il Barcellona che avrebbe concesso a Rakitic la possibilità di liberarsi ad una cifra inferiore rispetto all’importo della clausola rescissoria, pari a 125 milioni: l’affare si chiuderebbe per circa 90 milioni.

Rakitic, classe ’88, raggiungerebbe quindi l’amico Neymar (salvo sorprese…) e lascerebbe Barcellona dopo cinque stagioni in cui, per il momento, ha conquistato tre Liga, quattro Coppe del Re e una Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy