Dani Alves sta affrontando un momento complicato della sua vita. Il brasiliano si trova nel penitenziario di Brians 2 accusato di violenza sessuale ai danni di una donna. In questi ultimi giorni sono stati tanti i rumors sulla sua vita in carcere e La Vanguardia riporta in queste ore anche alcune sue parole e altre indiscrezioni.


DAL CARCERE
Dani Alves dal carcere: “Accetterò ogni cosa”. Intanto gioca prima partita in prigione
Secondo delle fonti del media, Dani Alves avrebbe detto: "Accetterò qualunque cosa accada. Sono uscito di casa quando avevo appena 15 anni. Ho superato situazioni molto difficili e complicate nella mia vita. Questo sarà un altro di quei momenti che passerà. Niente mi spaventa".
A quanto sembra, l'avvocato del calciatore tenterà di farlo uscire ipotizzando anche soluzioni come il braccialetto elettronico. Ma è un altro aspetto che incuriosisce tutti: la prima partita di calcio a cui ha preso parte il brasiliano.
La Vanguardia riporta, infatti, che nei giorni scorsi l'ex anche di Barcellona e Juventus ha preso parte alla prima partitella tra prigionieri destando tanta curiosità. Non è dato sapere come sia andata ma si parla di grande euforia da parte... degli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA