ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Dani Alves, dopo l’arresto anche il Pumas lo fa fuori: contratto risolto per giusta causa

Brasile Dani Alves
Il brasiliano accusato di violenza sessuale è stato arrestato a Barcellona.

Redazione ITASportPress

Il club Pumas, che rappresenta l'Università Nazionale del Messico (Unam) e gioca nella massima serie calcistica del paese, ha annunciato di aver rescisso il contratto del calciatore brasiliano Dani Alves dopo l'arresto a Barcellona a causa di una presunta violenza sessuale.

A renderlo noto il club tramite il proprio presidente Leopolo Silva: "Con questa decisione, il club ribadisce il proprio impegno a non tollerare alcun atto da parte di qualsiasi membro della nostra istituzione, chiunque esso sia, per minare lo spirito universitario e i suoi valori", ha sottolineato il numero uno. "Quella dei Pumas è un'istituzione che promuove il rispetto, il comportamento onesto, dignitoso e professionale dei suoi giocatori, dentro e fuori dal campo".

Contratto rescissio per giusta causa, quindi, quello del brasiliano che rappresenta il giocatore che ha vinto più trofei (43) al mondo. Dani Alves che, dal canto suo, ha sempre affermato la propria innocenza, aveva giocato 13 partite con la maglia della squadra messicana ed era riuscito a far parte della lista dei 26 convocati del Brasile per i Mondiali in Qatar.

Dani Alves
tutte le notizie di