ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dani Alves e il consiglio a Dest: “L’unica cosa che posso dirgli è di… passare la palla a Messi”

messi - dani alves (Getty Images)

L'ex esterno blaugrana parla del Barcellona e del nuovo terzino blaugrana

Redazione ITASportPress

Hanno fatto parlare le recenti parole di Dani Alves a Rac 1 sul Barcellona e sul modus operandi blaugrana riguardo al mercato e alla cessione proprio del brasiliano. Ma l'esterno destro ex anche della Juventus fa discutere anche per un curioso consiglio dato al neo arrivato Serginho Dest.

Dani Alves: "Dest? Gli direi di passare palla a Messi..."

 Dest (getty images)

"Lo stile del Barcellona sta cambiando. Il club ha perso la sua identità e ora dovrà vivere un processo complicato per recuperarla", ha detto duramente Dani Alves parlando del modo di affrontare il mercato da parte dei blaugrana. "Credo che il Barça ora voglia essere solo un club che fa affari: magari vendere e comprare giocatori. Non certo l'identità del Barcellona alla quale eravamo abituati".

E a proposito di acquisti, ecco il consiglio di Dani Alves a Serginho Dest: "Non mi piacciono i paragoni", ha commentato relativamente al ruolo del neo arrivato. "Ha molta qualità ma fare paragoni è sbagliato. Anche a me era successo con Cafu ed è una cosa che non ha senso. Se dovessi dare un consiglio a Dest, gliene darei uno molto semplice: passa il pallone a Messi...".