00:38 min

gazzanet

Dani Alves e il Mondiale: “Deve vincere il Brasile altrimenti… ruberò la Coppa”

Redazione ITASportPress

Nel corso dell’interessante intervista rilasciata a Sport.es, Dani Alves, esterno del Barcellona, ha avuto modo di parlare anche della Nazionale del Mondiale in Qatar nel quale il suo Brasile parte tra i favoriti. OBIETTIVO – “Se...

Nel corso dell'interessante intervista rilasciata a Sport.es, Dani Alves, esterno del Barcellona, ha avuto modo di parlare anche della Nazionale del Mondiale in Qatar nel quale il suo Brasile parte tra i favoriti.

[an error occurred while processing this directive]

OBIETTIVO - "Se sarà la mia ultima grande sfida? Non l'ultima, ma è importante per me. Poter provare ancora una volta a vincere... Cercherò di conquistare l'unico trofeo che mi manca, anche se è chiaro che ci sono altre squadre fortissime", ha ammesso Dani Alves. "Faremo tutto ciò che è alla nostra portata. Il Qatar è un posto che mi piace molto, sono stato campione del mondo con il Barcellona e forse è un segno. Penso che abbiamo una squadra in grado di competere per il titolo, senza dubbio. Abbiamo qualità, è una generazione che unisce esperienza e gioventù. Avremo possibilità. Prima però devo meritarmi la convocazione".

IRONIA - Col suo solito fare simpatico, il brasiliano ha poi risposto ad una domanda curiosa: "Va bene anche se vince il mio amico Messi? No, no e assolutamente no. Non darò a nessuno questa opportunità perché voglio vincere io. La Coppa del Mondo deve essere nostra, del Brasile. Faremo di tutto per riuscirci, altrimenti ruberemo il trofeo (ride,ndr)".