ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Dani Alves, in carcere da privilegiato. Un testimone: “Trattamento di favore”

Dani Alves
La situazione legata al brasiliano fa ancora discutere.

Redazione ITASportPress

Emergono alcuni dettagli sulla detenzione di Dani Alves nel carcere di Brians 2, dopo le accuse di violenza sessuale ricevute da una ragazza riguardo il loro incontro a fine dicembre in una discoteca di Barcellona.

Europa Press riporta una particolare intervista ad un testimone che avrebbe assistito al modo in cui il brasiliano viene trattato all'interno della struttura. Comportamenti di "vip" e da "sportivo famoso" ben diversi da quelli da un normale prigioniero.

Dani Alves in carcere: parla un testimone

Brasile Dani Alves
—  

"Lo accompagnano sempre quattro funzionari che lo tengono sotto scorta e in disparte", ha detto questo testimone anonimo riguardo Dani Alves e i momenti in pubblico in giardino. "Non saprei dire se ha modo di comunicare con gli altri detenuti. Ciò che so è che resta appartato perché è un caso esclusivo, quello di uno sportivo famoso. E anche al fine di non avere problemi tra i detenuti. Il trattamento di favore nei confronti di Dani Alves? Penso che gli altri detenuti si sentirebbero come si sentirebbe chiunque vedendo che qualcun altro è trattato meglio".

Sulla cella a disposizione del brasiliano: "Se è con qualcuno? Non so dirlo con certezza, ma da quello che ho sentito, ha una cella tutta per lui".

tutte le notizie di