00:24 min
RUMORS

Dani Alves vicino al Pumas, ma quello scherzo sul Psg…

Redazione ITASportPress

Dove giocherà il brasiliano nella prossima stagione?

Solamente pochi giorni fa si era sparsa la notizia dell'autocandidatura per lo Spezia e il "no grazie" del club italiano. Parliamo di Dani Alves che ancora cerca squadra dopo l'addio al Barcellona causa fine contratto. Il brasiliano vuole giocare, possibilmente ancora in Europa, per arrivare pronto al Mondiale in Qatar di questo inverno. Eppure, le proposte sembrano scarseggiare, almeno per ora.

[an error occurred while processing this directive]

Se per ESPN, attualmente, sarebbe il Pumas il club che ha fatto la proposta più concreta, le possibilità per l'esperto esterno potrebbero arrivare anche da club inattesi. Infatti, la proposta che è arrivata dal Messico non sembra entusiasmare troppo il giocatore che ci starebbe pensando attentamente e starebbe aspettando altre offerte.

Una di queste potrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain, specie dopo il siparietto organizzato proprio da Dani Alves. Il giocatore ha fatto credere, solo per qualche minuto, di essere tornato a Parigi. Indossando la maglia della società francese, il brasiliano ha scritto: "Di nuovo qui". Poi, nel post successivo ha fatto capire che fosse tutto uno scherzo per far scrivere "notizie" ai media.

Tra i commenti al suo post,però, ecco l'invito di Neymar: "Potresti avere ragione...", facendo riferimento appunto alla possibilità di vestire, ancora, la divisa parigina. Staremo a vedere dove andrà a giocare l'ex anche di Juventus e Barcellona.