ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Davide Matteini, l’ex Serie A che vende cannabis: “Tutto in regola e adesso che gli spacciatori non girano…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 13:  Davide Matteini of AC Reggiana looks dejected during the Lega Pro match between AC Reggiana and Spal at Stadio Giglio on November 13, 2011 in Reggio nell'Emilia, Ital  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La storia di Davide Matteini che ha vestito le maglie di Empoli e Parma nel massimo campionato italiano

Redazione ITASportPress

Un passato in Serie A con le maglie di Empoli e Parma, ma anche tante altre esperienze con le divise di Livorno, Palermo e Pescara. Davide Matteini si racconta e lo fa a Il Resto del Carlino raccontando la sua nuova vita, decisamente diversa e lontana dai campi di calcio.

CANNABIS - Tutto legale e tutto pubblico, Matteini spiega il suo rapporto con la cannabis light e la sua attività: "Gestisco da quattro anni una tabaccheria nella mia Livorno. Se vendo marijuana? Sì, ovviamente quella legale. Ho i permessi, tutto in regola e certificato, sennò chiuderei domani. La compro sfusa, poi la rivendo, chiaramente con tutti i parametri a norma di legge. E ho inventato anche un mio marchio: ‘Sailor’s weed’, erbaccia del marinaio. Si tratta di 'un giro positivo' se ci pensate: ora che è tutto chiuso, gli spacciatori di droga fanno fatica e le persone si buttano sull’erba legale, senza effetti stupefacenti".

CALCIO - Ma il pallone, in qualche modo, non è mai sparito del tutto dai suoi pensieri: "Guardando chi gioca oggi potrei scendere in campo con gli scarponi Timberland…", ha detto l'ex calciatore spavaldo. "Però no, vorrei fare l’allenatore e cominciare dai più piccoli. Ho il patentino per allenare fino alla D. Ho un dialogo aperto con l’Empoli per le giovanili, vedremo…", ha concluso Matteini.