ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA' DAZN

DAZN, dopo la Serie A anche tutta l’Europa League e la Conference League

DAZN Diletta Leotta (getty images)

Si arricchisce l'offerta DAZN

Redazione ITASportPress

Dopo la Serie A, DAZN trasmetterà anche l'Europa Legaue e la Conference League. Altro colpo messo a segno da parte dell'emittente. La piattaforma OTT, che dal prossimo anno trasmetterà tutto il campionato italiano (con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva), si è aggiudicata anche la Uefa Europa League e il meglio della Conference League per i prossimi 3 anni.

Fino al 2024 tutte le gare della fase a gironi e ad eliminazione diretta di Europa League verranno commentate in italiano su DAZN, che ha rinnovato anche i diritti tv della serie B. Il pacchetto messo a disposizione dei clienti comprenderà anche altre competizioni calcistiche internazionali tra cui Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio, è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Completano l’offertaanche molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A tutto questo si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

 DAZN (getty images)
tutte le notizie di