Doveva essere uno dei protagonisti del Manchester City di Guardiola nella finale di Champions League contro il Chelsea e, non nel modo in cui sperava, lo è stato. Parliamo di Kevin De Bruyne che è stato costretto a lasciare il campo nel corso del match a causa di un brutto contrasto di gioco subito. Una ostruzione di Rudiger al 59esimo della ripresa lo ha obbligato a stare a terra per diversi minuti e, successivamente, abbandonare il terreno di gioco.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SCONSOLATO E INFORTUNATO
De Bruyne annuncia: “Doppia frattura. Mi sento meglio ma sono deluso”
Il calciatore belga del Manchester City è dovuto uscire dal campo nel corso della finale di Champions League
A dare notizie sulle sue condizioni lo stesso fantasista belga che sui social, precisamente su Twitter, ha scritto all'indomani della sconfitta dei suoi Citizens: "Ciao ragazzi, sono appena tornato dall’ospedale. La diagnosi è frattura ossea acuta del naso e frattura orbitale sinistra. Adesso mi sento bene. Ovviamente ancora deluso per ieri ma torneremo in finale".
Poche parole, e un umore sicuramente non dei migliori per De Bruyne che adesso, oltre a guardare avanti per il suo club, deve cercare di rimettersi in forze per il prossimo Europeo con il Belgio che prenderà il via tra poche settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA