ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

De Laurentiis, messaggio con frecciata: “Napoli senza debiti. Su Osimhen…”

De Laurentiis
Parola il presidente del club partenopeo tra mercato, società e Champions.

Redazione ITASportPress

Victor Osimhen non è in vendita lo garantisce Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato alla Bild affrontando diverse tematiche tra cui, appunto, il calciomercato ma anche questioni legate alla società e alla forza dei bilanci del club rispetto ad altre squadre.

"Osimhen non è in vendita. I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno. Non abbiamo debiti", ha detto De Laurentiis non facendosi sfuggire l'occasione per lanciare una frecciata a quei club che non se la passano tanto bene o che fanno operazioni particolari.

Spazio poi anche al calcio giocato e alla prossima sfida di Champions League che vedrà i partenopei impegnati con l'Eintracht Francoforte agli ottavi: "All'inizio l'impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così. Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona (in Europa League, poi i catalani sono stati eliminati ndr), non dobbiamo ripetere l'errore".

De Laurentiis
tutte le notizie di