De Roon, amarezza passata: scherza “sull’amore” in campo con Neymar

Il centrocampista dell’Atalanta dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Psg

di Redazione ITASportPress
De Roon Neymar

Brucia ancora, ma evidentemente fa meno male rispetto alle prime ore immediatamente successive alla sconfitta. Il k.o. dell’Atalanta contro il Paris Saint-Germain è stato accolto con sensazioni agrodolci per come è arrivato. Avanti per tutta la partita di un gol, la Dea è stata rimontata e superata nel finale. Nonostante l’eliminazione, però, il club bergamasco è uscito a testa altissima dalla competizione, tanto che a distanza di non troppo tempo, è già tempo di “scherzarci su”. Non poteva non essere Marten de Roon a farlo. Il calciatore tra i più social tra i nerazzurri.

De Roon: la “storia d’amore” con Neymar

De Roon
De Roon (getty images)

“Neymar e De Roon. Una storia d’amore…”. Sono queste le parole usate dal centrocampista nerazzurro per descrivere in modo ironico la sfida andata in scena tra i due calciatori in campo mercoledì sera. Attraverso un post Instagram, il calciatore olandese ha mostrato un montaggio con due azioni. Nella prima, Neymar riesce a superare proprio De Roon con un tunnel e una giocata pazzesca. Nella successiva, invece, le parti si invertono con il calciatore della Dea bravissimo ad anticipare, in modo piuttosto duro, ma corretto, il brasiliano che cade a terra dopo lo scontro.

Insomma, l’Atalanta sembra essersi ripresa dall’amarezza dell’eliminazione dalla Champions League. Siamo sicuri che la prossima stagione proverà ancora a stupire…

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy