ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

De Zerbi, primo “scippo” al Sassuolo: Marlon è dello Shakhtar Donetsk

Marlon (getty images)

La squadra ucraina ha acquistato il calciatore del Sassuolo. L'annuncio ufficiale dei neroverdi

Redazione ITASportPress

La notizia era nell'aria da qualche settimana, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità. Il Sassuolo saluta Marlon che ritrova Roberto De Zerbi allo Shakhtar Donetsk. Il club emiliano ha annunciato l'addio al calciatore classe 1995 che approda in Ucraina dall'ex mister.

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Marlon (classe ’95, difensore): ceduto a titolo definitivo allo Shakhtar Donetsk". Questa la nota del club sul sito ufficiale.

Sui social, invece, il Sassuolo ha voluto dedicare un pensiero più dolce all'ormai ex calciatore: "Marlon ceduto a titolo definitivo allo Shakhtar Donetsk. 3 anni belli, crescendo insieme. In bocca al lupo per la tua nuova sfida". Queste le parole del club neroverde.

Marlon approda dunque nel nuovo club di De Zerbi che nelle prime interviste rilasciate da allenatore dello Shakhtar Donetsk aveva mostrato grandi elogi per lui. Al momento non sono ancora state rese note le cifre del suo trasferimento ma potrebbe essere un'operazione da circa 12 milioni di euro.

 Marlon (getty images)
tutte le notizie di