00:41 min
IL MISTER

De Zerbi via da Sassuolo? C’è anche la Fiorentina…

Redazione ITASportPress

La posizione del tecnico resta incerta

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere lontano da Sassuolo. Ancora difficile ipotizzare se le parti proseguiranno insieme dopo un'altra bellissima stagione. Ecco perché i rumors sul destino del mister si moltiplicano di ora in ora. Dopo le voci di un interessamento dello Shakhtar, ecco quelle che vorrebbero il tecnico alla Fiorentina.

Stando a quanto riferisce Transfermarkt che cita Sportitaliana, la Viola - ora guidata da Beppe Iachini ritornato dopo l'addio di Prandelli - sarebbe vicina a portare il 41enne sulla panchina a partire dalla prossima stagione. Il contratto di De Zerbi col Sassuolo è in scadenza e chiuderebbe un ciclo in neroverde iniziato nel 2018, parentesi che lo rende il tecnico più longevo della Serie A dopo Simone Inzaghi alla Lazio e Gian Piero Gasperini all'Atalanta.

Secondo le ultime informazioni raccolte, a mister De Zerbi sarebbe stato proposto un biennale. Si attendono ulteriori dettagli e soprattutto novità dalle parti interessate, specie quelle di casa neroverde...