ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Del Piero: “Manchester City è squadra, il Psg deve diventarlo”

Del Piero (getty images)

Il Manchester City ha la meglio sul Paris Saint-Germain nel big match di Champions League. In rimonta, i Citizens hanno trovato il 2-1 finale che vale 3 punti e primo posto nel girone matematico con una gara ancora da disputare. Ha assistito alla...

Redazione ITASportPress

Il Manchester City ha la meglio sul Paris Saint-Germain nel big match di Champions League. In rimonta, i Citizens hanno trovato il 2-1 finale che vale 3 punti e primo posto nel girone matematico con una gara ancora da disputare.

Ha assistito alla partita anche Alessandro Del Piero, ospite di Sky dall’Ethiad di Manchester, che ha commentato quello che è stato a tutti gli effetti il "derby degli sceicchi" spiegando le differenze tra le due formazioni.

SQUADRA - "Partita bellissima, ci aspettavamo questo atteggiamento delle due squadre. Ci hanno sorpreso con tre gol, dandoci molte conferme e anche qualche punto di domanda. Il Psg soprattutto con Pochettino che ha messo ad un certo punto i tre gioielli, Mbappé, Neymar e Messi con anche Di Maria, lasciando molti spazi al City. E in questo caso il City, senza i suoi migliori come Grealish e De Bruyne, ha fatto lo stesso una grande partita di personalità, ribaltando il risultato meritatamente. Si ritroveranno, daranno ancora spettacolo. Il City è la stessa squadra da sempre, il Psg deve ancora diventare una squadra totale".

 Manchester City-Psg (getty images)
tutte le notizie di