Depay mette nel mirino la Juventus, gol di tacco in amichevole: “Strada giusta per tornare in forma”

L’attaccante si prepara per la Champions League contro i bianconeri

di Redazione ITASportPress
Depay

Memphis Depay è tornato e lo ha fatto nel modo migliore possibile: gol di tacco in amichevole contro il Celtic e Juventus avvisata. Sì, proprio la Vecchia Signora che ad agosto sarà la rivale del Lione in Champions League con il confronto che partirà con i francesi in vantaggio di una rete, quella segnata nella gara d’andata.

L’attaccante olandese, ritornato a calpestare il terreno da gioco dopo l’infortunio al ginocchio destro sembra essere pronto al big match anche se non al 100%. Parlando a RMC Sport, infatti, il classe 1994 ha spiegato le sue condizioni e i suoi obiettivi.

Depay: “Ho bisogno di partite per tornare in forma”

Depay
Depay (getty images)

Depay, che si era infortunato al ginocchio destro riportando la rottura del legamento, è tornato in campo e al gol. In realtà l’olandese si era già rivisto nei test contro Nizza e Glasgow Rangers a gara in cors, prima di tornare titolare il 1 luglio contro il Port Valais. Ora, però, anche la rete, necessità primaria per un attaccante e la convinzione di poter tornare in forma per la Champions: “Sono molto stanco dopo sei mesi senza giocare”, ha dichiarato l’olandese. “Sicuramente ho bisogno di partite come questa per tornare in forma, sto lavorando duramente. Avevo lavorato per l’Europeo e poi per il resto della stagione, tutti coloro che hanno avuto un infortunio come il mio tornano più forti. Dobbiamo ancora migliorare ma siamo concentrati”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA FIDANZATA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy