00:08 min
DA MISTER A CT?

DI Francesco vorrebbe la Serie A ma può diventare CT dell’Egitto…

Redazione ITASportPress

Si rumoreggia sul futuro del mister.

Non solo rumors di mercato per quanto riguarda i calciatori. Periodo importante anche per i mister che ancora cercano una panchina. Anche Eusebio Di Francesco è tra questi e, nonostante un contratto ancora in essere col Verona, starebbe cercando un club che faccia al caso suo.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo alcuni rumors riportati da vari media, il mister vorrebbe allenare ancora in Serie A ma allo stesso tempo sarebbe corteggiato da una Nazionale. Non una qualunque, bensì quella dell'Egitto di Mohamed Salah.

La nazionale nordafricana è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico dopo la delusione della sconfitta in finale di Coppa d'Africa e la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Dopo l'addio di Carlos Queiroz la federazione vorrebbe un sostituto importante e potrebbe appunto provare a convincere Eusebio Di Francesco.

Il tecnico, che dal marzo del 2019 al settembre 2021 è stato esonerato quattro volte, tra Roma, Verona, Sampdoria e Cagliari, vorrebbe una nuova occasione italiana. Sarebbe questa la soluzione da lui preferita. Staremo a vedere se l'Egitto riuscirà a fargli cambiare idea.