ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDELEBILE

Di Maria, la Copa America è per sempre: tatuaggio sulla gamba dopo la vittoria

Di Maria (getty images)

El Fideo ha scelto di farsi un nuovo tatuaggio in onore del trionfo con la sua Argentina

Redazione ITASportPress

Un gol pazzesco su assist di De Paul e una Coppa finalmente portata a casa. Angel Di Maria è stato senza dubbio il protagonista della finale di Copa America disputata nei giorni scorsi dalla sua Argentina contro il Brasile. Una gara che ha visto El Fideo autore della rete della vittoria che ha permesso alla squadra del CT Scaloni e di Lionel Messi si alzare al cielo il trofeo.

Un premio che mancava da tantissimi anni e che l'esterno del Psg ha scelto di festeggiare in modo assolutamente... indelebile.

TATUAGGIO - Come ha mostrato in queste ore Di Maria su Instagram, ecco il trofeo appena ottenuto comparire sulla sua gamba sinistra. Un tatuaggio piuttosto grande che ne copre quasi interamente la coscia è apparso sul corpo del Fideo che ha voluto esprimere tutta la sa gioia per questa opera: "Grazie mille amico per questo tatuaggio. È arrivato il giorno in cui mi sono potuto far fare uno dei trofei che più ho desiderato avere sulla mia pelle. Forza Argentina!". Nel post del calciatore anche una foto con zoom e un video che mostra l'opera del tatuatore.

tutte le notizie di