Angel Di Maria sempre più vicino alla Juventus. Sembra solo una questione di tempo per vedere El Fideo vestire la maglia bianconera del club di Torino. Novità arrivano per voce del diretto interessato ancora impegnato con la sua Argentina dopo aver vinto la Finalissima contro l'Italia.
EL FIDEO
Di Maria, l’annuncio che interessa la Juventus: ecco quando si chiude
Novità in arrivo per El Fideo
Da quanto si apprende dal giocatore, una risposta sul contratto con la Vecchia Signora sembra attesa per i prossimi giorni anche se per la firma vera e propria occorrerà attendere ancora un po': "Non ho nulla in testa, l'ho detto l'altro giorno. La mia testa è sulla nazionale", ha detto Di Maria come riportato da TyC Sports dopo la vittoria in amichevole contro l'Estonia. "Vediamo cosa succederà. La mia famiglia deve stare bene, sono passato per grandi club e la mia famiglia è sempre stata con me. Voglio un posto in cui tutti siamo felici, io e loro. Penso alla Nazionale, poi alle vacanze e dopo vedremo".
La firma di Di Maria con la Juventus quindi potrebbe essere questione di qualche settimana. Giusto il tempo di riposare il giusto e poi riprendere per un'ultima grande avventura in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA