ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EL FIDEO

Di Maria: “Sogno di tornare al Rosario Central”

Juventus Di Maria
Parla il fantasista ora alla Juventus.

Redazione ITASportPress

La federazione sudamericana (Conmebol) ha pubblicato nelle scorse ore sui propri canali social un video che risale a qualche tempo fa nel quale Angel Di Maria viene "intervistato" da Ezequiel Lavezzi e nel quale confida il suo più grande desiderio: tornare a giocare in Argentina.

Stonano le tempistiche della condivisione dato che è arrivata proprio pochi minuti dopo il brutto k.o. della Juventus, attuale squadre del Fideo, contro il Benfica a Lisbona in Champions League che è costato l'eliminazione dal torneo ai bianconeri.

Di Maria, attualmente infortunato, non ha giocato ieri e nel filmato fa capire come abbia le idee chiare per il futuro. Un futuro nel quale non sembra esserci spazio per la Vecchia Signora: "Mi piacerebbe tornare al Rosario. So che è difficile. Ma è come dico sempre: il sogno di tutti quelli che giocano in Argentina è venire a farlo in Europa, il mio è quello di tornare un giorno a vestire maglia del Rosario Central. Qusta è la realtà, l'ho sempre detto. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe".

Di Maria
tutte le notizie di