ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX

Diamanti e Fiorentina-Juventus: “Una volta Montella non ne azzeccò una. Io entrai e…”

Diamanti (getty images)

L'ex calciatore anche della Viola ricorda una sfida di Coppa contro la Juventus

Redazione ITASportPress

Questa sera andrà in scena la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Una gara che ha evocato tanti ricordi in Alino Diamanti, storico ex calciatore di Serie A ora in Australian. Il fantasista toscano ha parlato con alcune stories Instagram relativamente alla partita odierna raccontando qualche curiosità e aneddoto vissuto in prima persona.

“Staserà andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Juventus. Mi ricordo l’ultimo mio anno a Firenze, non ricordo se ai quarti o in semifinale, vincemmo 1-2 allo Juventus Stadium e poi Vincenzino (Montella ndr) al ritorno in casa non azzeccò neanche un giocatore della formazione e si perse 0-3. A loro mancava anche Tevez e altri giocatori di spessore. 3-0 e a casa. Mi ricordo che quel giorno rosicai parecchio. Credo che stasera sia una bella partita da gustarsi, per il passaggio del turno credo che adesso sia un 50-50".

Diamanti ha poi aggiunto alcune stories dopo aver ricevuto conferma da un fan: "Mi ha scritto un tifoso viola che mi ha confermato che era la semifinale di Coppa Italia e che perdemmo 3-0.  Mi ha detto che io sono entrato negli ultimi 20 minuti e che ho creato più chance di tutti gli altri in 70: ho fatto espellere Morata e ho litigato con tutti. Sinceramente non me lo ricordavo ma è possibile (ride ndr)".

tutte le notizie di