00:30 min
EX PORTIERE

Dida: “Mia parata migliore? Quella all’Ajax anche se mi strappai”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex portiere brasiliano anche del Milan.

Intervistato sui canali ufficiali del Milan durante la Milano Games Week, l'ex portiere brasiliano Nelson Dida ha parlato del suo passato e ha rivelato qualche curiosità inedita.

[an error occurred while processing this directive]

Sugli attaccanti più forti affrontati: "Ce ne sono tanti, come Vieri, Ibra, sono giocatori che possono risolvere una partita".

Sul ruolo del portiere: "Per fare questa professione dobbiamo avere tanto coraggio, quindi la nostra pazzia è di affrontate l'uomo e buttarsi. Ma è una cosa che mi piace fare".

Dida ha poi parlato del suo passato al Milan: "Ho avuto una bellissima storia nel Milan, ho vinto due Champions, un campionato. Ho fatto tanto e sono soddisfatto". E sulla sua migliore parata: "Con l'Ajax, me la ricordo tanto, mi sono anche fatto male. Ho fatto il massimo che potevo e mi sono strappato un muscolo della schiena".

Infine un pensiero a Mike Maignan, presente della squadra rossonera: "Può crescere tanto e su tutto.. Non aveva fatto tanto in senso di preparazione, ma il Milan ha tutto può far crescere questi ragazzi".