Aldo Serena, ex centravanti, tra le altre di Juventus ed Inter, ha vissuto ore davvero tribolate in compagnia di sua madre 88enne chiamata a farsi vaccinare per il Covid-19. Come raccontato dal diretto interessato con una serie di messaggio su Twitter, la scorsa serata non pè stata delle migliori.


gazzanet
Disavventura e sfogo social per Aldo Serena: “Mia madre 88enne convocata per vaccino. 4 ore di attesa e nulla di fatto”
L'ex centravanti su Twitter: "Dopo aver smesso di giocare mi sono inca***to poche volte, oggi è una di queste"
Aldo Serena, lo sfogo social

"Presidente Zaia, mia mamma 88 anni, è stata convocata con sms dell’Ulss per il 31/3/21 alle 14,40 al centro di Vidor per vaccinarsi. Alle 18,40 è entrata e il medico non le ha somministrato il vaccino perché mancavano 10 giorni alla scadenza dei 3 mesi dopo la negativizzazione. 4 ore in attesa assieme a 300 persone", ha sottolineato Aldo Serena con un primo tweet. "Fortunatamente era una bella giornata e le porte erano aperte, non oso pensare se ci fosse stato brutto tempo".
E ancora: "Anche la convocazione della Usl era corretta, e scritta bene. Anche telefonare per capire se era stato un errore e non ricevere risposta era corretto. Quindi non sapere cosa fare era corretto. Anche chiedere all’esterno e sentirti dire che è il medico che decide era corretto", si è sfogato l'ex giocatore. "Dopo aver smesso di giocare mi sono incazzato poche volte, oggi è una di queste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA