ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTI PAZZI PER LEO

Disavventura per Messi: assalito dai fan dopo cena a Miami

Messi (getty images)

Anche in vacanza La Pulce deve fare i conti con i tanti tifosi che lo amano... fin troppo

Redazione ITASportPress

Ha appena vinto la Copa America con la sua Argentina e adesso si sta godendo alcuni giorni di relax con la sua famiglia in quel di Miami. Parliamo di Lionel Messi che sta provando a trascorrere dei momenti di pace e serenità prima di tornare a "parlare" di calcio tra rinnovo col Barcellona e la nuova stagione.

Eppure, sembra che i "guai" lo inseguano anche in vacanza. Infatti, come mostrano le immagini diffuse da qualche utente sui social e anche da beINSPORTSUSA, la scorsa notte Messi ha vissuto una piccola disavventura. La Pulce si trovava in un locale di Miami per cena e qualcuno si è accorto della sua presenza. Dopo pochi minuti di passaparola, all'esterno dell'edificio si è subito formata una calca di fan che volevo vedere di persona il sei volte Pallone d'Oro.

Al momento di uscire per tornare a casa, Messi ha avuto molta difficoltà e nonostante qualche guardia del corpo o del ristorante, i tifosi hanno avuto modo di "assalirlo" a caccia di una foto o di un autografo. La sicurezza ha provato ad aprirgli un varco tra la folla impazzita che a malapena gli consente di rimanere in piedi. Un ragazzo, addirittura, riesce a farsi largo con la forza e scatta una foto quasi tirando il calciatore a sé. Felice il fan, decisamente molto meno Messi. I pro e i contro della popolarità...

 Argentina Messi (getty images)
tutte le notizie di