gazzanet

Donadoni: “Al Milan mancanza di chiarezza. Verdi ha qualità sopra la media”

Donadoni Getty Images

Sull'attaccante passato al club di De Laurentiis: "Dal punto di vista caratteriale il Napoli è un banco di prova importante. Sono convinto che potrà dare una grande mano"

Redazione ITASportPress

Roberto Donadoni, ex allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport,; numerosi temi affrontati: "Messi non ha espresso un grande gioco per ora, ma lui, come tutta l'Argentina, nella fase ad eliminazione diretta farà sicuramente di più. Verdi? Ha qualità tecniche sopra la media. Dal punto di vista caratteriale il Napoli è un banco di prova importante. Sono convinto che potrà dare una grande mano. Mirante l'ho sentito poco fa, è un grande professionista di carattere e personalità. Andare alla Roma è stata una scelta giusta, sa che dovrà conquistarsi il posto. Mancini è il c.t. ideale per far ripartire l'Italia bisogna avere solo pazienza e non criticare al primo passo falso. Serve programmazione, non c'è la bacchetta magica".

MILAN - "Ora bisogna impegnarsi in campionato: la realtà dei fatti è questa. Mi dispiace in quanto sento questi colori sulla mia pelle. Al Milan c'è mancanza di chiarezza: ecco da dove nasce la preoccupazione. Mi auguro che la squadra torni ai vertici il prima possibile".

ATALANTA - "Il presidente Percassi ha equilibrio e idee giuste. L'Atalanta è la squadra che spende di più per il settore giovanile e i risultati sono sotto gli occhi di tutti".