ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Donadoni: “Inzaghi giusto per l’Inter. Curioso di vedere Mourinho a Roma”

Donadoni, getty images

Il commento del mister sui nuovi allenatori di Serie A

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni ha parlato di diverse tematiche relative agli arrivi dei nuovi mister sulle panchine delle squadre del massimo campionato italiano. In modo particolare il tecnico si è soffermato su Inter, Juventus, Roma e Lazio.

CURIOSITA' - "Sono molto curioso di vedere Mourinho all'opera. La sfida è tosta in una piazza come Roma. Ma lui ha le spalle larghe e le idee chiare", ha detto Donadoni. "Sarri alla Lazio? Potrà mettere in pratica il suo progetto di calcio in un club che lo saprà aspettare".

INTER E JUVENTUS - "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento. Calhanoglu? A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions". Sulla Juventus, Donadoni ha poi aggiunto: "Allegri è un grande allenatore. La Juve si è resa conto degli errori commessi e si è corretta. È un segnale di maturità dei dirigenti. CR7? Non sarà mai un peso. Vuole dimostrare di essere ancora il n. 1 al mondo, ha una personalità incredibile. Con i consigli di Allegri e il sostegno della società regalerà tante emozioni".

 (Getty Images)
tutte le notizie di