Donadoni: “Italiane in Champions? Ecco dove possono arrivare”
Donadoni, getty images
Il commento del mister sulle formazioni italiane in campo europeo.
Redazione ITASportPress
Roberto Donadoni, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle italiane in Champions League, Inter, Milan e Napoli che potrebbero andare avanti nel loro cammino europeo. Il Milan si è già qualificato ai quarti mentre i nerazzurri e i partenopei devono ancora giocare la sfida di ritorno degli ottavi.
COMMENTO - "Le squadre con meno infortunati sono quelle con più chance nella Champions. Avere tre italiane ancora in corsa è una cosa stupenda, bellissima, e credo che tutte possano ambire ad andare ancora più avanti, oltre i quarti di finale, visto che altre squadre più titolate, da cui ci si aspettava di meglio e di più, stanno facendo fatica", ha detto Donadoni. "Insomma, non mi porrei assolutamente limiti. Quello che conta è fare un passo dopo l’altro con attenzione: la Champions è un torneo nel quale bisogna sbagliare poco. Al minimo errore sei fuori".
Staremo a vedere quindi come continuerà il percorso della italiane in Champions League e non vanno dimenticate neppure quelle in Europa e Conference League.