ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Donadoni ricorda: “Malore Eriksen? Capitato qualcosa di analogo anche a me”

Donadoni, getty images

Parla il mister ed ex CT

Redazione ITASportPress

Nel corso di una lunga intervista rilasciata nelle scorse ore al Corriere della Sera, l'ex mister e CT Roberto Donadoni ha parlato a lungo di Europei ma anche nel dettaglio di quanto accaduto nella prima uscita della Danimarca a Christian Eriksen, accasciatosi a terra a seguito di un problema al cuore.

ANALOGO - "Da giocatore mi è capitato qualcosa di analogo, dovuto a un colpo subito da un avversario, contro la Stella Rossa", ha detto Donadoni. "Subii un trauma cranico, mi costrinse a stare fuori diversi mesi. A Eriksen è accaduto qualcosa di diverso, bisogna capirne la natura. Fa impressione vedere un atleta avere un problema così grande".

ITALIA - Un pensiero sull'Italia: "Mancini ha trasmesso il suo Dna e sta portando avanti una filosofia di gioco, piacevole e gratificante per gli interpreti, i calciatori palesano un certo gusto nel giocare. Non dobbiamo però caricarli di troppe responsabilità in questa onda positiva, se siamo bravi a non creare ulteriori pressioni l’Italia può giocarsela fino in fondo".

 Donadoni (getty images)
tutte le notizie di