IN TV

Donnarumma a Le Iene: stemma del Milan sul braccio e una promessa

Redazione ITASportPress

Il portiere del Psg e dell'Italia intervistato da Le Iene

Donnarumma a Le Iene. Questa sera, in prima serata, andrà in onda su Italia 1 una puntata con la nota trasmissione televisiva e ci sarà anche il portiere della Nazionale protagonista. Non si parlerà tanto di Italia, quanto dell'addio al Milan da parte del giovane estremo difensore.

[an error occurred while processing this directive]

Raggiunto da Alessandro Onnis, il fresco campione d'Europa con la formazione italiana commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi proprio con la maglia della Nazionale quando, in occasione del match di Nations League contro la Spagna a San Siro, ha ricevuto bordate di fischi da parte del suo ex pubblico rossonero. Nel corso dell’incontro con Le Iene, Donnarumma si è fatto applicare un tatuaggio momentaneo con lo stemma del Milan nel tentativo di "fare pace".

"C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro", ha detto Donnarumma parlando della sfida della scorsa settimana. "È normale il dispiacere dei fischi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Se voglio dire qualcosa a tutti i tifosi milanisti? Gli vorrò sempre bene. Sarò sempre un cuore rossonero. Spero di essere accolto meglio la prossima volta, lo spero davvero".

Incalzato dall'inviato, poi, a Donnarumma è stato chiesto di farsi un vero tatuaggio dello stemma del Milan in futuro. La sua risposta è stata vaga ma affermativa. Vedremo cosa accadrà...