ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DIFESA

Donnarumma, l’agente: “Stampa bipolare con lui. Tra i migliori al mondo”

Donnarumma
Tante critiche per il portiere italiano del Psg: arriva la difesa del suo agente.

Redazione ITASportPress

La partita degli ottavi di finale di Champions League tra il Psg e il Bayern Monaco è stata croce e delizia per Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, verrà ricordato per l'indecisione sulla rete di Coman più che per le varie parate che hanno evitato un risultato peggiore per i suoi.

Forse anche per questa ragione che, a Telefoot, la sua agente Rafaela Pimenta ha voluto prendere le difese del portierone e scagliarsi contro i media: "La stampa è bipolare con Donnarumma. Un giorno è il migliore, quello dopo un disastro", ha detto la procuratrice.

"Non è possibile che da un giorno all'altro: è bersagliato dalla stampa italiana. Grazie al suo status, alla sua visibilità, alle sue qualità, si parla continuamente di lui ma abbastanza è abbastanza. Credo, e sono convinta di essere oggettiva quando lo dico, che è tra i migliori numero uno del mondo. Ha vinto il titolo di miglior giocatore dell'Europeo, non solo di miglior portiere di un torneo così importante. E continua a fare cose importanti, ottime, che sono molto buone".

Psg Donnarumma
tutte le notizie di