ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Donnarumma: “L’errore nel derby? Non sono riuscito a dormire…”

Donnarumma Milan (getty images)

Il portiere del Milan ha parlato anche della crisi di nervi di Higuain con la Juve: "L'ho consolato, si è scusato con tutti"

Redazione ITASportPress

Non è stata una prima parte di stagione semplice per Gigio Donnarumma, reo dell'errore costato al Milan la sconfitta nel derby: "Dopo certi sbagli, fai fatica a dormire la notte - racconta il portiere ai microfoni di Rai Sport -. Non pensavo che Vecino sarebbe riuscito a crossare quel pallone. Ho commesso un errore di valutazione, lui è stato bravo a mettere la palla in mezzo. Però sono i rischi del mestiere, il portiere è un ruolo delicato. Può capitare di sbagliare, ma bisogna migliorare anche su quello".

HIGUAIN PERDONATO Donnarumma ha parlato anche di Higuain, colpito da una vera e propria crisi di nervi durante Milan-Juve, iniziata col rigore sbagliato nel primo tempo e terminata con l'espulsione nel secondo, dovuta alla reazione nei confronti dell'arbitro Mazzoleni: "Gonzalo ha sbagliato, ma lo abbiamo perdonato, è un bravissimo ragazzo - prosegue Gigio -. Si è scusato con noi e con la stampa, capita. Per lui era una partita importantissima. Gattuso non gli ha detto niente, lo ha fatto sfogare. Io gli sono andato vicino per consolarlo. L'ho visto molto dispiaciuto. Deve stare calmo Gonzalo, noi abbiamo bisogno di lui".