ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTIERE

Donnarumma: “Sto benissimo al Psg ma mi manca l’Italia”

Donnarumma (getty images)

Il portiere del Psg non dimentica le sue origini

Redazione ITASportPress

Torna a parlare Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, a Canale 21, nel corso della trasmissione Peppy Night Fest. Francia, Psg ma anche l'Italia e la nostalgia di casa nelle sue dichiarazioni.

ATTUALITA' - "Insigne? Lorenzo lo sento sempre, è un grandissimo amico e non vedo l’ora di andare in Nazionale per stare con lui", ha esordito Donnarumma. Poi, passando alla sua attualità nel club parigino: "Si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo".

CASA - "Mio rapporto con Napoli? Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornarci per Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui".

 (Getty Images)
tutte le notizie di