ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Douglas Costa: “Agnelli-Conte? No comment. Tra Ibrahimovic e Lukaku avrebbe vinto…”

Douglas Costa (Twitter Bayern Monaco)

Parla il brasiliano del Bayern Monaco in prestito dalla Juventus

Redazione ITASportPress

Douglas Costa, esterno d'attacco del Bayern Monaco in prestito dalla Juventus e fresco campione del mondo col club tedesco, ha partecipato ad una chiacchierata su una "room" di ClubHouse, rispondendo a tante domande in riferimento ai recenti fatti avvenuti nel mondo del pallone. Dal mercato, col possibile interesse nei suoi confronti del Milan, fino alle liti avvenute tra Ibrahimovic e Lukaku e Agnelli e Conte in Coppa Italia.

Douglas Costa a 360°

 Douglas Costa, getty images

"Se il Milan mi voleva? Non lo so, nessuno mi ha chiamato", ha voluto chiarire Douglas Costa a proposito di alcune voci di mercato in riferimento alla precedente sessione di trattative. Poi ancora sul Milan: "Mi piace molto Bennacer, è davvero molto forte".

Su quanto accaduto in Coppa Italia e i "duelli" tra Ibrahimovic-Lukaku e Agnelli-Conte: "In una rissa tra Ibra e Lukaku forse avrebbe vinto Ibra. Agnelli-Conte? Bella storia. A me non piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi".

Infine alcune curiosità: "Il miglior tecnico che ha avuto? Guardiola. Neymar? Uno dei più forti del mondo se non il più forte". In conclusione una battuta a proposito di videogame: "Il più forte a FIFA? Dybala è il più forte di tutti".

 Dybala Douglas Costa (getty images)
tutte le notizie di