Douglas Costa: “Avrei voluto vincere la Champions con la Juventus. CR7 o Lewandowski? Se guardo i numeri dico Cristiano”

L’esterno ora al Bayern Monaco è tornato sul passato in bianconero e non solo

di Redazione ITASportPress

Interessante intervista sulle colonne di Sport Bild rilasciata dal brasiliano del Bayern Monaco Douglas Costa. L’esterno d’attacco si è appena trasferito ai tedeschi dalla Juventus e ha avuto modo di parlare proprio dei bianconeri e anche di Cristiano Ronaldo.

Douglas Costa: “Avrei voluto vincere Champions con Juventus”

Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

“Volevo tornare da tempo al Bayern Monaco, sono molto felice qui. Sono sempre rimasto in contatto con i miei ex compagni: Neuer, Boateng, Muller e Kimmich, non ho mai perso i contatti con loro”, ha ammesso Douglas Costa che poi sulla Juventus ha aggiunto, anche in vista dell’esordio dei bavaresi in Champions: “Avevo delle offerte prima di andare in bianconero, ma la Juventus è un top club, uno dei migliori in Europa. Avrei voluto vincere la Champions con la Juve”.

Tra Juve e Bayern Monaco, impossibile non spendere una parola per i due bomber delle rispettive squadre: “Scegliere tra Cristiano Ronaldo e Lewandowski? Ho avuto la fortuna, ma dico anche il privilegio, di poter giocare con grandi campioni: Neymar in Nazionale, Cristiano Ronaldo alla Juventus. E ora gioco con Robert: il migliore in Europa. Se guardi solo ai numeri, però, Cristiano per tutta la sua carriera sembra essere a un livello superiore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy