"Ci sono alcuni club interessati, ma arrivare alla Sampdoria a gennaio sarebbe il suo obiettivo". Sono queste le parole di Marcello Brillmann, agente di Aleksandar Dragovic, difensore della Stella Rossa e della Nazionale austriaca, nonché obiettivo del club blucerchiato per la difesa di mister Stankovic.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS
Dragovic verso la Sampdoria, l’agente: “Arrivare a gennaio il suo obiettivo”
Possibile nome per la formazione blucerchiata.
Il procuratore del calciatore è stato intervistato da Sampdorianews.net e ha parlato appunto delle vicende che potrebbero portare il giocatore in Italia.
"Una sua partenza già a gennaio? Facciamo del nostro meglio per trovare una soluzione, ma al momento è ancora sotto contratto con la Stella Rossa fino al 2024. E' sempre stato il sogno di Aleksandar giocare in Serie A".
Parole al miele anche per il rapporto con Stankovic: "Aleksandar e Mister Stankovic hanno sempre avuto un buon rapporto, sono come amici. Senza Stankovic non sono sicuro che Aleksandar farebbe questo passo nella situazione attuale".
Staremo a vedere a questo punto se la Sampdoria riuscirà a chiudere il colpo o meno.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA