ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dramma Cristiano Ronaldo, parla la mamma: “Mi sto riprendendo, tornerò presto”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07:  Cristiano Ronaldo of Real Madrid looks on with his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro during his press conference after signing a new five-year contract with the Spanish club at the Santiago Bernabeu stadium on November 7, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Le prime parole della madre di portoghese dopo l'icuts.

Redazione ITASportPress

Finalmente in casa Ronaldo torna un po' di serenità. La madre Dolores nella prime ore di martedì era stata colpita da un ictus e il campione portoghese si era precipitato in ospedale per starle vicino. Lo stesso CR7 su Twitter aveva poi rassicurato tutti sulle condizioni di salute della madre e ora è la stessa Dolores a rompere il silenzio dopo il grande spavento.

TORNERO' PRESTO - Tramite Instragram la mamma del fuoriclasse portoghese ha voluto rasserenare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute: "Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene. Tra pochi giorni riprenderò la mia normale routine se Dio vuole, tutto è stato solo uno spavento, sono cosciente e consapevole di ciò che mi è successo e con piena certezza che sono stato fortunata. Ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti, grazie per la catena di preghiere ed energie positive da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici. Dolores tornerà presto, a questo punto miei cari vorrei ringraziarvi per la comprensione e la privacy in generale. Grazie a tutti".