ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUTTO

Dramma in Turchia: morto calciatore Ahmet Calik in un incidente stradale

Ahmet Calik (getty images)

Il difensore del Konyaspor aveva 27 anni

Redazione ITASportPress

Lutto nel mondo del calcio turco. Il difensore del Konyaspor Ahmet Calik è morto a seguito di un terribile incidente stradale che lo ha visto perdere il controllo della sua vettura.

A nulla sono serviti i repentini soccorsi. Il 27enne è tragicamente deceduto. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 9 di questa mattina. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare la sua morte. Il difensore centrale aveva totalizzato già 18 presenze stagionali nella Super Lig turca con la maglia del Konyaspor, squadra che l'aveva acquistato lo scorso ottobre 2020 dal Galatasaray. Inoltre il giocatore faceva parte anche della Nazionale.

Sui social diversi i messaggi di cordoglio per lui e la sua famiglia. Anche lo stesso club, ora secondo in campionato, non ha potuto far altro che esprimere tutta la sua tristezza: "Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro calciatore Ahmet Çalık, che ha conquistato l'amore dei nostri nostri tifosi dal primo giorno in cui è venuto al nostro Konyaspor. Condoglianze a tutti noi, in particolare alla sua famiglia".

 Ahmet Calik (getty images)

Ahmet Calik (getty images)

tutte le notizie di