ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JOYA

Dybala: “Infastidire gli avversari fa parte del gioco. Il mio futuro…”

Argentina Dybala
Il commento del calciatore argentino tra Nazionale e club.

Redazione ITASportPress

Intervista a Marcaper Paulo Dybala, calciatore della Roma e dell'Argentina. Diversi i temi affrontati tra maglia giallorossa e post Mondiale vinto con l'Albiceleste. La Joya ha anche parlato dell'esperienza nella Capitale e del suo futuro che dovrebbe essere ancora alla corte dei capitolini.

Tutti mi hanno accolto in modo incredibile. La passione che c'è in questa città è molto forte, giochiamo sempre con uno stadio pieno ed è uno stadio molto grande. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato a poter dare il massimo e cercare di mantenere la Roma al top". E ancora: "Clausola bassa nel mio contratto e cosa succederà in estate? "Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro... non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite".

Un passaggio anche sulla regola che vieta ai portieri di infastidire gli avversari durante i rigori arrivata dopo le gesta contestate di Emiliano Martinez nella finale tra Argentina e Francia al Mondiale in Qatar: "È strano perché penso che, alla fine, questo sia un gioco e fa parte del calcio cercare di innervosire il giocatore, di infastidirlo in qualche modo. Non lo considero offensivo. Le parole possono essere offensive e potrebbero essere ben sanzionate. Ma quello che ha fatto ‘El Dibu’ Martínez lo vedo normale. Ma non importa: sicuramente troverà dei nuovi modi per infastidire gli avversari", ha detto Dybala.

Roma Dybala
tutte le notizie di