Ecco Goalscout.com, piattaforma gratuita con video da tutto il mondo

Ecco Goalscout.com, piattaforma gratuita con video da tutto il mondo

The Outplay presenta Goalscout.com, online nella sua versione beta per l’Italia. Goalscout.com è la prima grande video library dedicata al calcio

di Redazione ITASportPress

The Outplay presenta Goalscout.com, online nella sua versione beta per l’Italia. Goalscout.com è la prima grande video library dedicata al calcio che dà accesso alle più belle immagini ufficiali del campionato della Serie A degli ultimi 10 anni: si va dalla stagione in corso, 2015/2016, alla stagione 2006/2007. L’archivio sarà arricchito continuamente con l’aggiunta di 1500 video ufficiali al mese.

Su Goalscout.com, infatti, il grande calcio si ammira nel dettaglio: le clip, tutte in alta definizione e accompagnate dal suono live dello stadio, permettono al pubblico di rivivere le emozioni del campo, ammirando le prodezze atletiche dei calciatori. In più, presto grazie alla funzionalità di editing audio, gli utenti potranno anche registrare e inserire i propri commenti creando di fatto la propria telecronaca e condividere, poi, sui propri social il risultato finale.

I tifosi, tra l’altro, possono diventare protagonisti caricando qualsiasi video amatoriale relativo al calcio: ci saranno i video con le loro azioni di gioco, video belli e divertenti, i video delle gesta calcistiche virtuali realizzate con i videogame e molto altro. Uno strumento unico che consentirà agli utenti di confrontarsi con il mondo dei professionisti. Oltre a caricare i propri video, originali o scelti tra quelli più belli trovati su Internet, l’utente potrà creare delle playlist con i video “pro” da condividere sui propri account social.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy