ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOIA E AMBIZIONE

Emiliano Martinez: “Accanto a Messi divento Super Saiyan. Vorrei giocare contro l’Italia”

Emiliano Martinez (getty images)

Il portiere dell'Argentina vincitore della Copa America vorrebbe sfidare i campioni d'Europa

Redazione ITASportPress

Fresco campione della Copa America con la sua Argentina, il portiere Emiliano Martinez si è raccontato in una bella intervista a Diario Olé. Nelle sue parole tanta gioia ma soprattutto grande stima nei confronti del suo capitano Lionel Messi accanto al quale lo stesso estremo difensore ha ammesso di trasformarsi e dare decisamente di più ad ogni gara.

SUPER SAIYAN - "Trenta giorni fa camminavo per strada e nessuno mi riconosceva. Vincere una Copa America non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se capita in Brasile", ha detto Emiliano Martinez. "Ne parlavo con i miei compagni, è qualcosa che difficilmente potrà ripetersi. È stato molto difficile: dormivamo male, prendevamo dei medicinali per dormire". Nel suo intervento, anche per una simpatica battuta su Messi: "Avete presente Dragon Ball? Io sono Vegeta, e giocando insieme a lui sono diventato Super Saiyan".

SFIDA - Il portiere Albiceleste si è poi soffermato sulla possibilità di vedere una partita tra i campioni del Sudamerica e quelli d'Europa, in questo caso appunto la sua Argentina e l'Italia: "Mi piacerebbe. Vorrei questa partita: il campione europeo contro il campione sudamericano, sarebbe incredibile. Molte persone dicono che l'Europeo è il miglior torneo come la Coppa del Mondo e che le migliori squadre giocano in Europa. Eppure molti dei migliori calciatori giocano in Sudamerica...".

 Emiliano Martinez Messi (getty images)

Emiliano Martinez Messi (getty images)

tutte le notizie di